LP Now & Together: oggi sotto i riflettori il case history Vibram

sotto i riflettori il

Oggi, giovedì 18 giugno 2020, si inizia alle 15. Solita formula: una Zoom Conversation. Solito host: Lineapelle Now & Together, la social community di Lineapelle. Obiettivo rinnovato: presentare, discutere e (ovviamente) condividere le tendenze trasversali alla filiera della fashion & luxury industry. Sotto i riflettori un case history molto stimolante e signficativo di made in Italy. Quello di Vibram, azienda lombarda leader nella produzione di fondi e suole in gomma, ed espositore di Lineaepelle.

Sotto i riflettori

Lineapelle Now & Together si riconnette sulla piattaforma Zoom nella sua nuova Industry Edition. E continua nella proposta di “interviste ai futuri leader e ai creativi del settore moda su temi caldi che riguardano il futuro dell’industria del fashion”. Sotto i riflettori odierni, dunque, c’è Vibram. Il webinar porta il titolo “Italian Genius DNA as key of branding success | Talking with VIBRAM”. E vuole “approfondire il modo in cui delle suole in gomma ad altissime prestazioni hanno trasformato un’innovazione industriale in una rivoluzione culturale”. Ospiti Stephan Hamel, brand catalyst di Vibram, e Valeria Tobia, Marketing Coordinator EMEA dell’azienda lombarda.

Leggi qui sotto se vuoi partecipare

La partecipazione al webinar promosso da Lineapelle Now & Together è libera e richiede solo la compilazione di un form online. Cioè, quello che trovate cliccando qui. Come tutti gli altri eventi della social community LP, anche “Italian Genius DNA as key of branding success | Talking with VIBRAM” sarà successivamente disponibile su youtube, a questo indirizzo, dove è possibile rivedere tutti i webinar svolti nelle scorse settimane.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati