TheOneMilano unisce le forze con Micam: in fiera con il total look

TheOneMilano unisce le forze con Micam: in fiera con il total look

La parola d’ordine è sinergia. TheOneMilano unisce le forze con Micam e conferma l’appuntamento per il prossimo 20-23 settembre a Fieramilano Rho. L’edizione “Special featured by Micam”, spiegano gli organizzatori dell’evento dedicato all’haut-à-porter femminile, si articola su “selezionate capsule collections per consentire ai buyer di comporre un total look fatto di abbigliamento in pelle, tessuto e pelliccia”.

TheOneMilano unisce le forze con Micam

Stronger Together è il motto individuato da Confindustria Moda per i prossimi appuntamenti fieristici. Settembre, infatti, sarà il mese di svolta per i saloni del fashion system. Si inizia l’8 e 9 settembre con Milano Unica, show del tessile-abbigliamento. E si arriva al clou dal 20 al 23 settembre, quando nei padiglioni di Fieramilano Rho si svolgeranno, insieme a Micam (calzature) e TheOneMilano, anche Mipel (pelletteria) e, per la prima volta, A New Point of View, l’evento smart organizzato da Lineapelle.

Il commento

La nostra vision è quella di rimanere sempre al passo con i continui cambiamenti del panorama fieristico – è il commento affidato a una nota da Elena Salvaneschi, CEO di TheOneMilano –. Vogliamo continuare a offrire ai nostri clienti servizi sempre più completi, all’avanguardia”. Non solo: “Vogliamo realizzare per loro strumenti sempre più utili e concreti – continua – per supportare le aziende e i buyer. Questo sperimentato per la prima volta con Micam è un modello che replicheremo con accordi che porteranno le nostre aziende a realizzare altre fiere diffuse: in primo luogo proprio con Micam, in appuntamenti esteri programmati per la fine dell’anno e per i primi mesi del 2021”.

 

 

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati