A New Point Of View: a 2 mesi dal via già più di 300 adesioni VIDEO

A New Point of View: over 300 online registrations 2 months ahead of kick-off

Per Lineapelle, che la promuove e organizza, è “non solo un segnale di vitalità e presenza. Ma un vero e proprio messaggio di rinascita e concretezza”. Si parla di A New Point Of View. L’evento fieristico “smart”, in programma a Fieramilano Rho il 22 e 23 settembre 2020, ha avviato la macchina organizzativa e, a 2 mesi dal via ha raggiunto già più di 300 adesioni. Segno di un “mercato che crede in se stesso e nell’eccellenza” e che vede in questa soluzione espositiva uno strumento costruttivo di promozione. In altre parole, “una risposta attiva alla situazione di instabilità socioeconomica che affligge la filiera globale della fashion and luxury industry”.

Già più di 300 adesioni

Scegliere di essere a Milano – scrive Lineapelle in una nota stampa -, quindi, diventa un modo per condividere con consapevolezza la volontà di ripartire: insieme. A due mesi dall’apertura, gli espositori che hanno aderito sono più di 300. Sono europei e, in particolare, sono concerie italiane, a dimostrazione di come l’eccellenza della pelle è proattiva, vitale e accetta la sfida del mercato”.

 

 

Servizi e proposte

Va detto, anche se ormai è più che “ovvio”, che Lineapelle – A New Point Of View si svolgerà “nell’assoluto rispetto di ogni protocollo anti Covid-19”. Non solo. Infatti, “per permettere ai buyer di vivere nella più totale sicurezza la propria esperienza fieristica, mette a disposizione un servizio di customizzazione degli arrivi presso gli spazi di Fieramilano Rho”. In pratica: c’è solo da decidere di essere a Milano. Alla gestione logistica del “come” arrivare e “come” tornare, ci pensa, on demand, Lineapelle.

 

 

Sinergie e virtualità

Lineapelle – A New Point Of View“ si svolgerà in sinergia con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels”. Sinergia di tempi (tradotto: in concomitanza) e di spazi (nei padiglioni di Fieramilano Rho). “In particolare, si rinnova la collaborazione con Micam che, all’interno dell’area MICAM X presenterà una selezione di materiali curata da Lineapelle per la stagione estiva 2021”. Sul fronte virtuale, continua fino al 7 agosto il “ricco palinsesto estivo di eventi digitali di Lineapelle Virtual Networking. Con webinar di presentazione aziendale, talk di analisi in relazione a temi d’attualità, presentazioni stilistiche. Senza dimenticare la piattaforma digitale The 365 Showroom, ormai prossima alla messa online, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno”.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati