Formare i manager chimici del lusso: a Siena il Master Chemalux

Formare i manager chimici del lusso: a Siena il Master Chemalux

L’Università di Siena ha inaugurato il Master Executive in Comunicazione e Management per l’industria chimica del lusso. Si chiama Chemalux. Punta a formare i manager chimici del lusso. Chemalux , infatti, è rivolto a “coloro che intendono avviare un percorso manageriale nell’ambito della chimica per i maggiori nomi dell’industria”. E la deadline per iscriversi è ormai (molto) prossima.

La deadline
Chemalux si tiene il venerdì e il sabato mattina a settimane alterne. Dura un anno e per iscriversi il tempo rimasto è poco. La deadline, infatti, è fissata per venerdì 31 gennaio.

Il corso
Il corso è sviluppato in collaborazione con LEM INDUSTRIES, leader a livello europeo nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso. LEM contribuirà a fornire le competenze necessarie ad analizzare gli scenari di mercato. Non solo. Aiuterà a comprendere come rendere più efficienti i processi produttivi e valorizzare i prodotti. Puntando su comunicazione, innovazione e sostenibilità.

L’obiettivo
Come spiegato da Corso Biagioni, direttore generale di LEM INDUSTRIES , il Master ha uno scopo preciso. In altre parole, formare i manager chimici del lusso sviluppando in essi “una forte attitudine all’innovazione. Ma anche fornerndo le conoscenze necessarie per intervenire su tutta la filiera produttiva: ricerca e sviluppo, produzione, distribuzione, acquisti e vendite”.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati