Lineapelle e Simac Tanning Tech si svolgeranno regolarmente

Coronavirus, “Lineapelle e Simac Tanning Tech si svolgeranno regolarmente”

Lineapelle è in calendario a Fieramilano Rho dal 19 al 21 febbraio prossimo. Il salone ospiterà circa 1.250 espositori e solitamente accoglie la visita di un numero di buyer che si attesta attorno alle 20.000 unità. Simac Tanning Tech (salone della tecnologia conciaria, calzaturiera, pellettiera) si svolgerà negli stessi giorni, nei contigui padiglioni del quartiere fieristico milanese. Per evitare allarmismi relativi al Coronavirus, le Segreterie Organizzative dei due eventi segnalano che “si svolgeranno regolarmente, attenendosi scrupolosamente alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Ministero italiano della Salute. E in ottemperanza alle normative vigenti. Vi terremo costantemente aggiornati su eventuali nuove disposizioni”.

Assenze obbligate
Lineapelle segnala anche che, a causa della chiusura dei voli da e per la Cina e dei protocolli straordinari decisi dal governo di Pechino a causa del Coronavirus, l’assenza in fiera di espositori e visitatori cinesi sarà inevitabile. “Lineapelle e Simac Tanning Tech –  si legge in una nota congiunta delle due manifestazioni – esprimono partecipazione e solidarietà agli operatori cinesi coinvolti e sono a loro disposizione per ridurre i disagi cui stanno andando incontro”.

Le indicazioni OMS
OMS, cioè l’Organizzazione Mondiale della Sanità, permette di accedere a una pagina di aggiornamento sull’evoluzione dell’emergenza legata al Coronovirus. E offre tutte le informazioni utili e le indicazioni necessarie per tenerlo a distanza o, nel caso, gestirlo. Le trovate cliccando qui.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati