Mano all’agenda: qui trovate le prossime date di Lineapelle

Mano all’agenda: qui trovate le prossime date di Lineapelle

Poco da dire e da scrivere, se non che l’unica cosa che dovete fare è mettere mano all’agenda. Quella dello smartphone, se siete entrati con decisione nell’era della dematerializzazione. Quella tradizionale, se per voi la memoria è qualcosa di fisico. In qualsiasi caso, segnatevi le prossime date di Lineapelle Milano e dei suoi spin off internazionali: London e New York.

Milano

La prossima edizione di Lineapelle Milano si svolgerà a Fieramilano Rho dal 23 al 25 settembre 2020. Sarà particolarmente significativa, essendo la numero 99.

Londra

Dopo l’ottima edizione di gennaio (43 espositori, +12% i visitatori), Lineapelle London sta già preparando il suo ritorno. Si svolgerà all’Ham Yard Hotel di Londra martedì 7 luglio 2020.

New York

Punto di riferimento per il top della clientela nordamericana, la prossima edizione di Lineapelle New York si svolgerà il 15 e 16 luglio 2020. Location: Metropolitan Pavilion, a Manhattan.

Stagione

Archiviato l’estivo 2021 con l’edizione che si conclude oggi a Milano, lo sguardo creativo del Comitato Moda Lineapelle si sposta avanti di una stagione. Le prossime date di Lineapelle, dunque, saranno indirizzate alla presentazione dei trend per l’autunno-inverno 2021-2022.

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati