Sportiva a tutta pelle: le capsule Prada/Adidas e Supreme/Nike

Sportiva a tutta pelle: le capsule Prada/Adidas e Supreme/Nike

Sportiva a tutta pelle. Sotto i riflettori sue collaborazioni illustri e, almeno nel primo caso, inedite. La prima tra Prada e Adidas e l’ultima tra Supreme e Nike. In entrambi i casi la pelle è protagonista assoluta.

Prada e Adidas
Il debutto della collaborazione è rappresentato dal modello Prada Superstar. Si tratta di una versione completamente bianca delle iconiche Adidas Superstar. Al loro fianco, la Prada Bowling, una rivisitazione sportiva della Bowling Bag di Prada. I due accessori rientrano nel pack Prada for Adidas Limited Edition. L’edizione è limitata: 700 pezzi, identificati da un numero di serie unico. Sarà disponibile dal 4 dicembre sulle piattaforme online dei due brand e in alcuni selezionati store Prada. Il prezzo non è stato ancora rivelato. Ogni pezzo è confezionato da Prada in Italia. Ed è in pelle.

Supreme e Nike
Sportiva a tutta pelle è anche la capsule collection griffata Supreme e Nike. Realizzata in esclusiva per Supreme, la collezione Nike presenta una giacca a vento realizzata con pelle di vacchetta di alta qualità. Gli altri prodotti lanciati (++ tutti in pelle di vacchetta ++) sono una maglia da baseball, un pantalone da riscaldamento e una borsa da viaggio. La collezione Supreme x Nike Autunno 2019 sarà disponibile nei negozi Supreme e online il 29 novembre e in Giappone il 30 novembre. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati