Sold out di Lineapelle a San Miniato: presentata l’estate 2021

Sold out di Lineapelle a San Miniato: presentata l’estate 2021

Un tuffo nell’estate 2021 con Lineapelle, che registra un sold out a San Miniato. Si è svolto questa mattina, nelle sale di Villa Sonnino, il secondo appuntamento del roadshow stilistico inaugurato la scorsa settimana a Milano.

Più semplice di così
Oltre 120 addetti ai lavori erano presenti per esplorare le linee guida creative sui materiali per la stagione Summer 21. Il tema centrale è “riassunto nello slogan The Era of Simplifying. È, infatti, l’idea di semplificazione il concept attorno al quale il Comitato Moda Lineapelle ha sviluppato la scelta dei prossimi trend. “Non si tratta di banalizzare l’espressione, ma di ridurre gli eccessi per rappresentare la complessità attraverso l’essenziale”, ha spiegato Antonella Bertagnin durante la presentazione. “L’attenzione delle lavorazioni si sposta dalla ricchezza opulenta delle passate stagioni al perfezionamento dei materiali basici per amplificarne la potenzialità”.

Prossimi appuntamenti
Il tour di Lineapelle non si ferma qui. Domani, 6 novembre, la Preview Summer 21 farà tappa a Solofra, alle ore 11.00, presso il Solofra Palace Hotel. Il 20 novembre, invece, sarà la volta delle Marche. L’appuntamento è alle ore 16.30, a Casabianca di Fermo, presso l’Hotel Royal.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati