Mulberry e Acne Studios uniti per celebrare la libertà creativa

Mulberry e Acne Studios uniti per celebrare la libertà creativa

Design svedese. Fascino inglese. Pelle di prima qualità. Sono gli ingredienti della capsule collection di borse e accessori nata dalla collaborazione tra Acne Studios e Mulberry. Il primo è uno studio di design. Il secondo, un brand di pelletteria high end. Il risultato della loro unione è una linea di accessori a tiratura limitata “nata per celebrare la loro libertà creativa”.

I modelli
La collezione include 8 modelli tra borse e accessori alcuni dei quali proposti in diverse finiture. La borsa Small Busubi Bayswater è, per esempio, proposta in rosa e marrone, in grana classica e vitello, ma anche in versione “Micro”. Ci sono poi il Buckled nero e marrone, la Messenger e il Mini Crossbody, in tre diverse varianti e con differenti pelli e colori. Completano la collezione, il case per computer, la borsa media, il portamonete, il portafoglio e i cordini portachiavi.

Le ragioni
“Questa è una collaborazione nata dall’amicizia e dalla nostra libertà come marchi di fare ciò che amiamo. È una conversazione tra Acne Studios e Mulberry. Si fonda sul rispetto reciproco e nel desiderio di realizzare un ottimo prodotto” commenta Jonny Johansson, direttore creativo di Acne Studios. “La collaborazione tra Acne Studios e Mulberry è una manifestazione perfetta dello spirito di entrambi i nostri marchi – aggiunge Thierry Andretta, CEO di Mulberry -. Mette in mostra la meravigliosa filosofia del design svedese di Acne Studios e celebra sia l’eredità britannica che la modernità di Mulberry”.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati