Scandicci, Idee Partners si prende Gimapel: l’unione fa la forza

Idee Partners si prende Gimapel: l’unione fa la forza

Idee Partners si prende Gimapel. Come riporta MilanoFinanza, la società di pelletteria e calzature di Claudio Delunas avrebbe assorbito l’azienda di Scandicci.

Idee Partners si prende Gimapel
L’acquisizione di Gimapel dovrebbe portare all’ampliamento dell’offerta attraverso due soggetti: da un lato Idee Brand Platform e dall’altro Showmates. L’operazione, come riporta sempre MF, comporterà lo sviluppo della strategia produttiva e commerciale. Attraverso Idee Brand Platform, con sede a Milano, la società seguirà la promozione e la distribuzione dei prodotti. Showmates, con base a Scandicci, avrà invece il compito di accompagnare i clienti nello sviluppo del prodotto.

Nuovo corso
“Il consolidamento di Gimapel ci consente di avere una maggiore tecnicità e know how – spiega Delunas dalle pagine di Milano Finanza; l’operazione consente – di accorciare il lead time complessivo da sviluppo a consegna della produzione. È un fattore ormai critico di successo, per competere ed eccellere nei propri segmenti di mercato. Le due società satelliti consentono una maggior profondità nelle risposte a esigenze specifiche dei nostri partner”.

 

 

 

Foto da Idee Partners

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati