Tod’s e Mr. Bags di nuovo insieme per far impazzire WeChat

di nuovo insieme

Di nuovo insieme (è la quarta volta). Di nuovo pronti a battere il record. L’ultima collaborazione tra Tod’s e Mr. Bags porterà alla realizzazione di una nuova borsa, che non ha ancora un nome, in edizione limitata. Il prodotto verrà venduto sulla piattaforma WeChat con il mini program “Baoshop”. Il record da battere è pari a 696.000 dollari.

Di nuovo insieme

Il 9 settembre è la data di rilascio del nuovo modello di borsa. Secondo WWD, sarà ispirata alla C-bag di Tod’s, in pelle e con tracolla corta, nonché in tre colori: pistacchio chiaro, marrone chiaro e mandorla. L’accessorio è stata disegnato con riferimento allo stile Yexia Bao, che identifica proprio la piccola pelletteria con tracolla corta. Secondo Mr. Bags può essere portata sotto l’ascella. “Lo Yexia è uno degli stili di borsa più popolari in Cina“, ha spiegato l’influencer cinese, aggiungendo che, pur condividendo una grande somiglianza con la C-bag, il design è diverso all’interno e all’esterno. La lunghezza della tracolla è studiata per offrire un maggior comfort e per essere più versatile nell’abbinamento. Ogni borsa verrà fornita con un timbro in edizione limitata e in una confezione speciale con i loghi di Mr. Bags e Tod’s. Dopo il lancio su WeChat, la borsa sarà disponibile sul sito web di Tod’s e presso selezionati negozi Tod’s in tutto il mondo.

Record

Batterà il record di incasso? Nel 2018 Mr. Bag’s ha venduto in 6 minuti 300 borse Tod’s al prezzo di 1.620 dollari ciascuna, per un totale di 486.000 dollari. L’anno scorso Tao Liang, professionalmente noto come Mr. Bags, ha venduto 320 borse Unicorn D Styling per un incasso totale di circa 696.000 dollari. (mv)

Nell’immagine, screenshot della notizia pubblicata oggi (25 agosto 2020) da WWD.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×