Malviventi svaligiano Energy, calzaturificio di Fucecchio

Malviventi svaligiano Energy, calzaturificio di Fucecchio

Ladri in azione in Toscana, dove malviventi svaligiano Energy, calzaturificio di Fucecchio. Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 luglio i ladri sono entrati in azienda, portando via alcune centinaia di paia di scarpe griffate. È in corso la stima del valore del bottino.

Malviventi svaligiano Energy

I malviventi hanno preso di mira il calzaturificio Energy, dicevamo, con sede in via Falcone. A scoprire il furto sono stati alcuni dipendenti nella mattina di lunedì 6 luglio. I lavoratori, come riporta La Nazione, sono tornati in azienda dopo la pausa del fine settimana e hanno scoperto l’ammanco di grandi quantitativi di scarpe. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sarebbero entrati in azione nella notte tra sabato e domenica.

La dinamica

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, subito acquisite dai Carabinieri, mostrerebbero l’arrivo di due furgoni nel piazzale dell’azienda. Da questi sarebbero scese due persone. Avrebbero sfondato una finestra e, attraverso questa, sarebbero entrati in azienda. A quel punto si sarebbero recati in magazzino, caricando e portando via alcune centinaia di calzature di lusso. Un ricco bottino la cui stima è ora in corso. (art)

 

 

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×