A New Point Of View e la moda: Slow Style per l’inverno 2021/22

A New Point Of View e la moda: Slow Style per l’inverno 2021/22

La macchina organizzativa è partita. Quella stilistica è un costante work in progress. Sotto i riflettori di Lineapelle – A New Point Of View, il 22 e 23 settembre a Fieramilano Rho, ci sarà lo sviluppo dei campionari per la stagione invernale 2021/22. Una stagione che, in base alle indicazioni del Comitato Moda Lineapelle, sarà all’insegna di una sorta di Slow Style. E, alla luce di questa suggestione, Lineapelle, oltre ad aver avviato la progettazione delle Trend Area, ha aperto la raccolta e selezione dei campioni dei materiali da esporre al suo interno.

Slow Style per l’inverno 2021/22

“A Lineapelle – A New Point Of View – spiega la Segreteria dell’evento – le aree Trend Selection” raccoglieranno, come di consueto, “i campioni più innovativi”. In questo caso, saranno quelli sviluppati “per la stagione Autumn / Winter 2021-22  selezionati dal Comitato Moda Lineapelle. Il mood di riferimento aggiorna il tema dell’ultima edizione (la semplificazione) e lo attualizza in The Era Of Simpliflying 2 – Slow Is The New Hot.

 

 

Raccolta aperta

Gli espositori che hanno aderito a Lineapelle – A New Point Of View sono, a 2 mesi dallo starting point, già oltre 300. Per loro e, ovviamente, per tutti quelli che da oggi decideranno di essere presenti, Lineapelle ha aperto in queste ore il processo di raccolta dei materiali da esporre nelle Trend Area sviluppate in base alle indicazioni contenute nel Quaderno Tendenze. Il quale, “solo per questa edizione è realizzato in formato pdf e raccoglie i colori e una sintesi della ricerca stilistica per la stagione di riferimento”. La selezione dei materiali sarà a cura del Comitato Moda. Deadline per l’invio: 2 settembre 2020.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati