La nuova dimensione reale/virtuale: oggi con LP Now & Together

La nuova dimensione

Nuovo appuntamento su Zoom, oggi alle 19, per la social community di Lineapelle Now & Together. Il progetto, nella sua declinazione definita “Industry Edition”, questa volta fa uno step verso un futuro in cui, causa Covid, tutti siamo, più o meno, precipitati. In altre parole, esplora la nuova dimensione reale/virtuale. E tutte le sue possibili e costruttive implicazioni creative, produttive, commerciali. Niente di più attuale, dunque.

La nuova dimensione reale/virtuale

Il webinar di oggi, giovedì 25 giugno 2020 (ore 19) è in lingua inglese. Il suo titolo è “Reality between physical and non-physical. It looks real but it is virtual”. A discuterne sarà Jaclynn Brennan, CEO di Creative Duality e co-founder di Fyli, creativa con dieci anni di esperienza nel settore del lusso e lyfestyle. Con lei, Now & Together ospiterà anche Shivang Desai e Chandralika Hazarika, rispettivamente CEO e co-founder di Bigthinx. Quest’ultima è una società specializzata in soluzioni innovative, digitali e virtuali, di coinvolgimento dei consumatori nelle esperienze d’acquisto. L’obiettivo del webinar, dunque, è, “esplorare come il mondo virtuale può aiutare a potenziare un’attività fashion nell’era post-Covid”.

Leggi qui sotto se vuoi partecipare

La partecipazione al webinar promosso da Lineapelle Now & Together è libera e richiede solo la compilazione di un form online. Cioè, quello che trovate cliccando qui. Come tutti gli altri eventi della social community LP, anche “Reality between physical and non-physical. It looks real but it is virtual” sarà successivamente disponibile su youtube, a questo indirizzo, dove è possibile rivedere tutti i webinar svolti nelle scorse settimane.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati