Niente fiera a novembre, ACLE rimanda a fine agosto 2022

Niente fiera a novembre, ACLE rimanda a fine agosto 2022

Nuove difficoltà per ACLE., che annulla le date di novembre e rimanda a fine agosto 2022. Gli organizzatori di All China Leather Exhibition hanno dovuto riprogrammare nuovamente l’evento a causa dell’emergenza sanitaria. La fiera era stata già spostata dall’estate 2021 a fine novembre. Ora il nuovo rinvio e le nuove date: : apre il 31 e chiude il 2 settembre.

ACLE rimanda ad agosto 2022

Gli organizzatori di ACLE hanno annunciato attraverso una nota la nuova riprogrammazione della fiera dal 31 agosto al 2 settembre. Per l’evento asiatico si tratta del secondo cambio di data. Originariamente ACLE avrebbe dovuto avere luogo ad agosto 2021 presso gli spazi espositivi dello Shanghai New International Expo Center. Poi lo show è stato spostato di circa tre mesi, posizionandosi dal 23 al 25 novembre 2021. Ora, a meno di due settimane dall’apertura, il nuovo rinvio.

 

Le cause

Come spiegano gli stessi organizzatori, l’epidemia di Coronavirus ha spinto la Cina a “imporre blocchi e restrizioni di viaggio, tranne in casi di emergenza” su scala internazionale, ma anche all’interno della stessa Repubblica Popolare. Lo stop in Cina riguarda molte province in cui la concia, la produzione di prodotti in pelle e per l’automotive sono l’attività principale. “Per garantire che questo sia un evento produttivo per tutti – continua la nota -, vogliamo tenere la fiera quando gli espositori e gli acquirenti di queste regioni chiave potranno partecipare”. (art)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×