Prospettive di brand: A.P.C Paris, Gerald Genta e Antony Morato

Prospettive di brand: A.P.C Paris, Gerald Genta e Antony Morato

La griffe francese che apre in Italia. Quella dell’alta orologeria che torna a prendersi la scena. Quella italianissima che sviluppa i propri progetti. Nella rassegna stampa della settimana spiccano le prospettive di brand di tre realtà del fashion e del design: A.P.C. Paris, Gerald Genta e Antony Morato. Ognuno guarda al futuro secondo le sue proporzioni, la sua storia e il suo posizionamento.

Consigli di lettura:

  • La prima boutique a Milano. L’obiettivo di bilancio a 200 milioni. E una partnership con L Catterton (galassia LVMH) da coltivare per bene. A proposito di prospettive di brand, il fondatore Jean Touitou spiega a MFF quelle di A.P.C Paris;

 

 

  • Rimanendo nella galassia LVMH, si segnala il rilancio del marchio dell’alta orologeria Gérald Genta. Scrive Financial Time che se ne occuperanno Evelyne Genta, vedova del fondatore eponimo del marchio, e Jean Arnault, il quinto e più giovane (24 anni) figlio di Bernard;
  • Non sono solo le griffe dell’alto di gamma ad essersi messe alle spalle lo choc della pandemia. Il CEO Lello Cardarelli racconta a Pambianco News il recupero di Antony Morato.

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×