Le Superstar di Prada e Adidas sono un gioiellino made in Italy

Le Superstar di Prada e Adidas sono un gioiellino made in Italy

Possiamo già definirlo un gioiellino made in Italy e, con ogni probabilità, un sold out annunciato. La nuova collaborazione tra Prada e Adidas Originals ripropone un classico senza tempo, le sneaker Superstar, riprogettate in chiave moderna. La mitica scarpa, lanciata per la prima volta nel 1969, torna in tre nuove varianti di colore: nero, bianco e nero, argento e bianco. E un occhio di riguardo è dedicato ai materiali: la nuova sneaker unisex Pradaxadidas Originals è realizzata in pelle pieno fiore.

Gioiellino made in Italy

Orgoglio italiano. Le Prada for Adidas mostrano la scritta “made in Italy” in bella vista sul fianco della calzatura, mentre su entrambe le linguette delle scarpe si leggono entrambi i loghi della collaborazione.

Dove trovarle

Le sneaker andranno probabilmente a ruba. Per chi non vuole perdersele, saranno disponibili a partire dall’8 settembre 2020 nelle boutique Prada e nei negozi Adidas più importanti di tutto il mondo, oltre a selezionati negozi multimarca. Per quanto riguarda i canali online, saranno su prada.com e adidas.com. Oltre a questa limited edition, la collaborazione si rinnoverà in occasione della Coppa America, prestigiosa regata internazionale di vela. (mvg)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati