Una girandola fashion da far girar la testa: ecco i Golden Globe

Una girandola fashion da far girar la testa: ecco i Golden Globe

Cinema e moda vanno (quasi sempre) a braccetto in una girandola fashion da far girar la testa. Per esempio, lo dimostra ogni anno la notte degli Oscar. E lo ha dimostrato domenica 5 gennaio anche la sfilata per la cerimonia dei Golden Globe, tra i premi più importanti al mondo per il cinema e la televisione. L’edizione numero 77 del premio si è svolta al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California. Sul red carpet ha trionfato la moda italiana.

Da Jennifer Lopez a Naomi Watts
Jennifer Lopez
ha indossato una creazione Valentino Couture, dividendo gli addetti ai lavori. Gwyneth Paltrow si è presentata con un abito velato di Fendi e scarpe Christian Louboutin. Anche Thomasin McKenzie e Kaitlyn Dever (scarpe Aldo) hanno portato sul tappeto rosso abiti di Valentino. Hanno, invece, scelto Gucci Sienna Miller, Gugu Mbatha Rawe e Salma Hayek (moglie del patron di Kering, François-Henri Pinault). Renée Zellweger ha sfoggiato un vestito Armani Privé (scarpe Jimmy Choo). Armani anche per Glenn Close, Larsen Thompson e Naomi Watts.

Da Nicole Kidman e Sofia Carson
Super sexy Nicole Kidman in Atelier Versace. Ai piedi aveva il sandalo Thais di Giuseppe Zanotti. Natasha Lyonne ha preferito Moschino Couture, mentre Lisa Bonet e Zoey Deutch hanno scelto Fendi. Michelle Pfeiffer ha portato sul red carpet Brunello Cucinelli, mentre Joe Manganiello e Sofia Vergara hanno posato in Dolce&. Sofia Carson ha scelto Giambattista Valli.

Beyoncé e Lady Gaga
Duello in grande stile tra due star della musica come Beyoncé e Lady Gaga. La prima ha indossato un abito Schiaparelli, disegnato per lei dal direttore creativo del marchio, Daniel Roseberry. Il tutto impreziosito da orecchini da oltre 250 carati di diamanti (oltre a 4 anelli per un totale di 73 carati). Lady Gaga è stata ammirata in un fluttuante abito Valentino Haute Couture.

Anche gli uomini non scherzano
Tra gli uomini Giorgio Armani è stato il marchio più visto. Lo hanno scelto Colin Jost, Pierce Brosnan, Matt Bomer e Leonardo Di Caprio (scarpe Jimmy Choo). Gucci per Elton John e Noah Baumbach. Il più ammirato è stato Billy Porter, noto per i suoi abiti esagerati sul red carpet. Porter si è presentato con un look Alex Vinash pieno di piume e stivali Jimmy Choo personalizzati a punta quadra. A proposito di scarpe, non è passata inosservata la scelta di Helen Mirren che ha indossato un elegante abito rosso scuro e lungo fatto su misura da Dior, ma ai piedi ha scelto un paio di stivaletti con plateau Aldo Delarathien che costano, online, solo 55 dollari. (mv)

Immagine tratta da mam-e.it

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati