CRV affossa CCC: il retailer polacco vede nero, nerissimo

CRV affossa CCC: il retailer polacco vede nero, nerissimo

Sembra un gioco di parole, ma non lo è. Per niente. CRV affossa CCC. In altre parole, la pandemia sta mettendo alle corde il retailer calzaturiero polacco. Le vendite di scarpe nei suoi negozi sarebbero crollate a picco e anche le sue quotazioni finanziarie avrebbero subìto un crollo verticale.

Il ciclismo racconta

La notizia delle difficoltà di CCC arriva dal mondo del ciclismo. La società polacca è, infatti, il principale sponsor di un importante team. Come riporta velonews.com, alcune squadre hanno attivato strumenti di sostegno al reddito per corridori e staff. CCC ha, invece, annunciato per prima la sospensione dei contratti di alcuni membri tecnici di supporto al team. Questo perché, appunto, il core business dell’azienda è in grosse difficoltà.

CRV affossa CCC

Secondo cyclingweekly.com, il titolare dell’azienda, Dariusz Miłek, ha dichiarato che le entrate di CCC sono diminuite in questi mesi del 9% e il valore delle azioni è sceso del 90%. Difficoltà che impongono uno stop ai piani dell’azienda polacca che, poco meno di un anno e mezzo fa, sembrava intenzionata ad espandere il business nell’Europa Occidentale.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati