Possibilismo cinese: dall’1 al 3 settembre ACLE ci sarà

Possibilismo cinese: dall’1 al 3 settembre ACLE ci sarà

All China Leather Exhibition si svolgerà. In base a una comunicazione diffusa dagli organizzatori (China Leather Industry Association e APLF Ltd), la fiera si svolgerà come in precedenza pianificato. Il possibilismo cinese, dunque, prevede che ACLE si dovrebbe tenere a Shanghai dall’1 al 3 settembre 2020.

Possibilismo cinese

“A distanza di 4 mesi la situazione di pandemia sta migliorando a livello globale e soprattutto in Cina – scrivono gli organizzatori -. Stiamo monitorando da vicino le misure di quarantena e le restrizioni di viaggio imposte dai governi che possono influire sul viaggio di espositori e visitatori”. Da questa considerazione nasce il possibilismo cinese sullo svolgimento di ACLE che, quindi, dovrebbe tenere all’inizio del prossimo mese di settembre la sua edizione numero 23.

Sicurezza

ACLE, si legge nella nota, si svolgerà in sicurezza. “Gli organizzatori di ACLE stanno lavorando a stretto contatto con la sede della fiera a Shanghai, per applicare misure di sicurezza in loco”. Per esempio, “per garantire la sicurezza di tutti, saranno installate attrezzature per lo screening della temperatura. Saranno messe a disposizione mascherine, gel disinfettante e guanti monouso. Le impostazioni di registrazione saranno inoltre riviste per garantire che le misure di controllo della folla siano effettivamente implementate”.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati