Scarpa solidale: Bata sostiene Terre Des Hommes e le donne

Scarpa solidale: Bata sostiene Terre Des Hommes e le donne

Scarpa solidale: Bata sostiene Terre Des Hommes nel progetto Indifesa. Il gruppo calzaturiero ha lanciato una campagna a sostegno dell’iniziativa nata nel 2012. Obiettivo: proteggere donne, ragazze e bambine di tutto il mondo dalle discriminazioni e dalla violenza di genere. L’occasione è la celebrazione della Festa della Donna.

Bata sostiene Indifesa

Dal 24 febbraio fino a domani, domenica 8 marzo, per ogni paio di calzature acquistato della nuova collezione, Bata dona 2 euro al progetto Indifesa di Terre Des Hommes. Con il ricavato (servono 50.000 euro) nascerà il nuovo Centro d’Ascolto di Parma. Fornirà “supporto alle donne, ai bambini e alle famiglie che necessitano di assistenza psicologica e/o legale provenendo da una situazione socioeconomica complessa”. Il centro offrirà anche “momenti ludico-ricreativi per favorire socializzazione e integrazione”.

#Liberaè

Scarpa solidale: Bata sostiene Terre des Hommes anche attraverso altre iniziative di sensibilizzazione. Per esempio, la manifestazione culturale #Liberaè, iniziata lo scorso 17 febbraio e in programma fino al 10 marzo presso la Fabbrica del Vapore di Milano.

Immagini tratte da profilo Instagram di Bata

 

 

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati