Lineapelle Now & Together racconta il Giappone, domani alle 13

Lineapelle Now & Together racconta il Giappone, domani alle 13

Segnate sull’agenda del vostro smartphone la data di domani, giovedì 9 luglio 2020. E mettete un alert alle ore 13. E mettete in conto di dedicare circa 45 minuti alla nuova puntata di Lineapelle Now & Together, che torna online, sulla piattaforma Zoom, con la sua nuova declinazione denominata “industry edition”. Questa volta, racconta il Giappone e le sue prospettive di sviluppo sotto il profilo di un particolare dimensione del consumo fashion. Quello delle nuova generazioni.

Now & Together racconta il Giappone

Il titolo del webinar è: Japanese Consumer Culture: A conversation with Japanese experts, in fashion, lifestyle & sustainability. Ospiti: Shinichi Shuto (fondatore Brand News KK), Akiko Nemoto (freelance PR) e Shigeki Tanaka (esperto in marketing e comunicazione). Sul “piatto” della discussione ci sarà l’analisi delle dinamiche dei consumatori giapponesi e il loro modello di approccio ai brand occidentali. Ma anche la scoperta dei loro nuovi luoghi di acquisto, il rapporto che hanno instaurato tra fashion e gaming. Senza dimenticare la necessità di capire quanto sia importante il made in Italy e la sostenibilità per la Generazione Z nipponica.

 

 

Per iscriversi (è gratis) basta un clic

La partecipazione al webinar promosso da Lineapelle Now & Together è libera e richiede solo la compilazione di un form online. Cioè, quello che trovate cliccando qui. Come tutti gli altri eventi della social community LP, anche “Japanese Consumer Culture: A conversation with Japanese experts, in fashion, lifestyle & sustainability” sarà successivamente disponibile su youtube, a questo indirizzo, dove è possibile rivedere tutti i webinar svolti nelle scorse settimane.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati